PAVIMENTO INDUSTRIALE
PROGETTO PAVIMENTO INDUSTRIALE IN RESINA A FILM
- Cliente: IDUSTRIA LEADER NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO SITA IN PROVINCIA DI VICENZA
- tipologia: Resina a film
Il progetto:
Le condizioni di partenza del supporto, il tipo di esposizione a fattori esterni e la destinazione d’uso dell’ambiente, ci hanno portato a scegliere di posare un pavimento in resina a film.
Il cliente desiderava rivestire il pavimento in cemento per renderlo più gradevole esteticamente in quanto voleva cambiare la destinazione d’uso dell’ambiente convertendolo in magazzino / showroom.
Il pavimento a film gli ha consentito di modificare l’aspetto dello spazio con un minimo investimento in quanto lo spessore del rivestimento è ridotto . Ha potuto optare per questo trattamento anche grazie al fatto che non necessitava di una alta resistenza meccanica in quanto su di esso non avrebbero transitato mezzi pesanti.
- Dopo aver opportunamente trattato la superficie preesistente (levigato e pulito il pavimento in cemento), abbiamo applicato l’aggrappante e posato due strati di resina epossidica a rullo.
- Con questo semplice procedimento abbiamo ottenuto un pavimento con uniformità di colore, impermeabilità e facilità di pulizia, riqualificando completamente il supporto che era inizialmente in cemento.
Progetti simili
Scrivici
Contattaci per qualsiasi domanda o per un sopralluogo ed un preventivo gratuito
chiamaci subito
+39 0445 65 11 43
Uffici
Via Monte Pasubio, 33 – 36013 Piovene Rocchette (VI)
info@talinresine.it
Telefono
Ufficio: 0445 651143 – Mobile: 346 2237203